Polluzione postorchiectomia unilaterale

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e da 8 giorni ho fatto una operazione per asportare il testicolo sinistro a seguito di una torsione...dunque mi hanno detto che per i 15 giorni a seguire dall’9operazione non dovrei alzare alcun tipo di attività sessuale, peró mi sono accorto al mio risveglio di aver avuto una polluzione notturna da 8 giorni dall’operazione e sono tanto preoccupato!! !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dopo tutti gli interventi testicolari si consglia di non avere attività sessuale per un paio di settimane
ma non può succedere nulla
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org