I classici sintomi ndella colica renale ho centra anche il colon

Buongiorno,
lunedì 6 aprile mi sono recato al Pronto soccorso con forti dolori alla parte inferiore della pancia che si irradiava alla parte dx inferiore.Mi è stata diagnosticata una colica renale.dopo circa 2gg. il dolore più sopportabile si è spostato nella parte dx lombare sede del rene dove se mi tocco avverto dolore.Sono i classici sintomi ndella colica renale ho centra anche il colon?farò a giorno ecografia renale e addominale analisi delle urine (urinicultura)

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la sua sintomatologia potrebbe far pensare ad una colica renale.
Un semplice esame delle urine che mostrasse microematuria ed una ecografia renale potrebbero confermare velocemente tale sospetto.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org