Uretrotomia enoscopica

Salve, volevo sapere in cosa consiste effettivamente questo tipo di intervento, e se come ho sentito, può provocare effetti sull'attività sessuale. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' intervento da lei indicato si esegue introducendo in anestesia spinale o generale uno struim,ento rigido nell' uretra, sotto quida ottica con un coltellino viene incisa la parte ristretta dell' uretra, che si allarga. Non provoca alcun problema sessuale.