Disfunzioni urinarie

Ho 49 anni, da un po' di tempo mi sembra che la pressione con cui le urine escono, si sia di molto abbassata anche se, magari per motivi di tempo, mi capita di trattenere qualche ora. Inoltre, ma non so se è da collegarsi, noto che è diminuita di molto sia l'intensità, sia la potenza del getto e sia la quantità di sperma. Che indicazioni potete darmi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i primi sospetti sono a carico della prostata. Vale la pena sottoporsi ad una valutazione Urologica, che potrà dire quali accertamenti effettuare.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it