Aiuto

salve, e la prima volta che parlo di questo mio problema.
sono un giovane di 26 anni con un problema grave secondo me ho il pene molto corto circa 11 cm e quindi non mi sono avvicinato ad una ragazza.
c'e qualche possibilita di ingrandire il pene? non e per essere un macho pero cosi non mi potro mai avvicinare ad una ragazza e quindi rimarro solo tutta la vita essiste un metodo scientifico per ingrandire il pene o no?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico consiglio che mi sento di fornirLe e' di rivolgersi ad uno specialista.Molti uomini sperano di incrementare le dimensioni del proprio pene,sia come lunghezza che come circonferenza ma questo e' un campo minato...Ne parli con il Suo medico e diffidi del web.Auguri di buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le dimensioni del pene sono spesso causa di inibizione nei confronti del sesso, ma ciò non è la forma più corretta per affrontare il problema. Molto spesso si fa una buona figura anche con un pene più piccolo ma ben funzionante. In ogni caso ha fatto bene ad affrontare il problema visto che le causa problemi relazionali. Le suggerisco a tal proposito una consulenza urologica ed anche una valutazione psicologica. La prima per un inquadramento più corretto della sua condizione e la seconda per valutare se dietro il disturbo relazionale possano esservi anche degli altri fattori.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo