Ringario per la risposta e vi chiedo di scusarmi per las lunghezza del messaggio

salve, ho 20 anni e scrivo da palermo. Da un giugno mi sono accorto di un problema legato alla minzione, infatti dopo aver orinato continuo a perdere urina per qualche minuto soprattutto quando cambio posizione,come se dal pene gocciolasse urina. Sono andato dall'urologo che dopo avermi visitato mi ha detto che poteva trattarsi di una semplicissima infezione del tratto urinario ma niente di preoccupante,la prostata era normale. Purtroppo il problema persiste ancora oggi e data l'impossibilità di uscire di casa per un piccolo problema al piede mi sono rivolt al medico curante il quale mi ha consigliato di fare degli esami delle urini. Riporto di seguito l'esito:
COLORE: INCOLORE
ASPETTO: LIMPIDO
PH: 5.5
GLUCOSIO - 0 mg/dl
PROTEINE: +- 10 mg/dl
EMOGLOBINA: - 0.00 mg/dl
CORPI CHETONICI: - 0 mg/dl
BILIRIUBINA: - 0.0 mg/dl
UROBILINOGENO: +- 0.2 mg/dl
NITRITI: ASSENTI
PESO SPECIFICO: 1.029
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO:
-numerose cellule basse vie
-alcune cellule intermedia
- leucociti B.C.
4-8- per cm
.Vorrei sapere se può essere qualcosa di grave o di non preoccupante poichè l'analista quando hanno ritirato le mie analisi ha detto che risultava la prostata un po ingrossata. Anche se è passato del tempo dalla visita(la quale risale a giugno)non capisco quale possa essere la mia situazione. Ringario per la risposta e vi chiedo di scusarmi per las lunghezza del messaggio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no vedo nulla di che.