Dolori causati dalla rottura del frenulo

Buon giorno,per circa un anno ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza sia con protezione che senza,non ho mai avuto problemi avendo un frenulo della lunghezza adatta per evitare la sua eventuale rottura,circa un mese fa durante un rapporto non protetto c'è stata la rottura non completa del frenulo con successiva fuoriuscita di sangue ma senza dolori,pre precauzione sia io che la mia ragazza abbiamo deciso di non compiere alcun rapporto per qualche giorno.tre giorni fa durante un rapporto non protetto ho accusato un forte dolore e ho notato una vistosa perdita di sangue,credo che il frenulo sia completamente rotto ora ma non ho la sicurezza in quanto non appena tento di controllare cominciano i dolori ma senza alcuna perdita di sangue,in oltre ogni qual volta orino avverto un terribile bruciore interno al testicolo sinistro,è sicuramente causato dalla rottura del frenulo in quanto questo dolore è comparso da quell'avvenimento,cosa posso fare?devo preoccuparmi per quel dolore?in oltre non riesco a capire se la rottura del frenulo è definitiva o no.ringrazio anticipatamente per la vs attenzione.
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore,
e' arrivato il momento di fare una visita urologica con urgenza,perche' ovviamente non possiamo vedere la situazione del Suo frenulo che verosimilmente dovra' essere trattato copn frenulopplastica in anestesia locale,onde guarire definitivamente e bene.

dr. Diego D'agostino