Bruciore canale urinario e sangue nello sperma

Salve, circa un mese fa ho avuto una infiammazione urinario con forte bruciore durante la minzione semi-curata con una monuril il bruciore si è attenuato ma mai passato del tutto.
Oggi a distanza di un mese, dopo l'eiaculazione e un po di bruciore mi sono ritrovato dell'evidente sangue mescolato allo sperma.
I miei rapporti sessuali sono fermi ad una volta a settimana e circa 13 anni fa sono stato operato ad un varicocele sinistro.
Dovrei preoccuparmi?
La cosa può essere ricollegabile?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe ricercata con esami colturali specifici dopo un'attenta visita specialistica, mentre per il varicocele operato stia tranquillo che non c'è nessuna connessione con la sua sintomatologia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it