Lacerazioni pelle sotto il glande

salve sono ormai 2 anni che non riesco ad avere più un rapporto senza avere delle lacerazioni della pelle sotto il glande, 2 anni fà ho dovuto eseguire una circoncisione perchè avevo una fimosi totale,
Non so più come gestire la situazione ormai quando mi capita di avere dei rapporti con la mia signora diventa un incubo, vorre i superare questo problema doloroso.
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

giudicare una situazione patologica del suo glande èprepuzio senza poterla conoscere, vedere le sue analisi e poter esaminare ul suo pene è assolutamente impossibile !!
si faccia vedere e visitare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org