Cristalli ossalato calcio

cari dottori,da un po di tempo avverto bruciore nel urinare è leggermente dolore dietro il fianco destro...preciso che agli esami urinari ci sono tracce di cristalli ossalato di calcio..sn in attesa del responso dell'tampone uretrale....potrebbero essere dei calcoli?grazie anticipamente..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la presenza isolata di cristalli di OxCa in assenza di globuli rossi e leucociti all'esame urine tenderebbe a escludere una calcolosi in atto.
E' comunque suggeribile una valutazione urologica. Ce n comunichi poi l'esito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto...le farò sapere....cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
mi scusi se nn gli e l'ho detto prima...ho anche un linfonodo all'inguine ingrossato...puo dipendere dalle tracce di ossalato oppure indica una vera e propria infezione?saluti affetuosi.
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sicuramente non dipende dai cristalli di ossalato di calcio.
[#5]
dopo
Utente
ho anche una faringite cronica,il mio medico curante dice che può dipendere da essa,xo ho parlato cn un altro medico e mi ha detto che la faringite non c'entra niente...mi dice che potrebbe essere uno sforzo fisico..non so piu a chi credere...ho tantissimi dubbi...
sono confuso...mi dica lei quale potrebbe essere la causa,e quali accertamenti dovrei fare...grazie.