Proteine -20mg/dl

Vorei sapere di piu su analisi di mio figlio di 3 anni:
Aspetto -limpido
Colore -giallo
pH -6
peso sp. -1031
Glucosio -Assente
Proteine -20mg/dL
Bilirubina -Assente
Urobilinogeno -0.2mg/dL
Corpi chetonici -80mg/dL
Emoglobina -Assente
Esterasi Leucocitaria-Assente
Nitriti -Assenti
Eritrociti -19uL
Leucociti -20uL
Cellule Epiteliali -6
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore,
non vedo grossi problemi, anzi non ne vedo nessuno.
[#2]
dopo
Utente
A me mi preocupano :il Peso specifico,le Proteine,Corpi chetonici,Eritrociti e Leucociti per che sono piu alti della norma.Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore, proteine son un po più alte, scusi ma sfuggite alla osservazione, corpi chetonici significa che probabilmente non era ben digiuno, per il resto francamente sono abituato a questi standard almeno con le tecniche di lettura di qua. Succedono queste cose per valori limite. Se il bimbo è maschio come pare controlli i genitali esterni e comunque senta il pediatra, soprattutto per proteine.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazzio tanto!