Richiesta consulto scartato

Egregio Dottore di riferimento d'area utente 75703.
Se è possibile quando scartate una richiesta dovreste indicarci anche la motivazione per permetterci di capire meglio dove non abbiamo rispettato le linee guida di Medicitalia.
Forse molto probabilmente non riesco più a capire quale siano gli obiettivi di Medicitalia.
Cordialmente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Questo servizio gratuito ha uno scopo esclusivamente informativo e di carattere generale. Non è possibile e neanche corretto entrare nei dettagli ed esprimere giudizi diagnostici o terapeutici su singoli casi, in particolare quando sono complessi o controversi e su cui vertono precedenti pareri di altri Colleghi, che hanno avuto il vantaggio di poter valutare direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Piana mi dispiace che il referente d'area non abbia letto con attenzione le mie domande che sono strettamente legate ai miei dubbi su una patologia che sta peggiorando e non capisco il perché. In nessuna delle domande si chiede consigli diagnostici o terapeutici e tantomeno di valutare l'operato di un altro collega.
Cordialmente