Ora non riesco a fare nulla e anche camminare mi provoca molto dolore e dubito che continuando

vi espongo subito il mio problema: a ottobre 2008 sono stato operato di idrocele ed era anche abbastanza grande. a gennaio dopo 3 mesi si era sgonfiato molto, ma mi faceva lo stesso male, così mi sono deciso a sentire il parere di un altro medico anche perchè quello che mi ha operato non mi convinceva molto. ho fatto l'ecografia ed è venuto fuori che avevo varicocele bilaterale da operare e che nell'idrocele operato in precedenza c'era un tessuto che il medico riteneva strano e che nel giusto decorso non ci sarebbe dovuto essere. mi consigliò quindi di farmi operare di varicocele e rioperare di idrocele per sistemare le cose. sono stato rioperato il 25 gennaio. ora sono passati quasi 3 mesi emmezzo e il varicocele mi sembra che stia migliorando e quindi tutto ok. il problema è l'idrocele, che rispetto alla volta precedente mi fa molto più male ed è rimasto molto gonfio. ora non riesco a fare nulla e anche camminare mi provoca molto dolore e dubito che continuando così possa migliorare in tempi ragionevoli. premetto che adesso sto a letto quasi tutto il giorno, non faccio sforzi di alcun genere e prendo flaminase e ai protex 2 volte al giorno. essendo sportivo agonista e mi piacerebbe molto ritornare ad avere una vita vi chiedo se posso fare qualcosa x migliorare il più velocemente possibile. se ci tengo del ghiaccio sul testicolo mi fa bene? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a tre mesi dal reintervento ritengo che l'applicazione del ghiaccio sia sostanzialmente inutile.
Penso che la prima cosa da fare sia confrontarsi con chi l'ha rioperato.
Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho fatto 3 ecografie in 3 mesi e secondo lui clinicamente va tutto bene, ma il problema rimane e alla velocità con cui guarisco chissà quando mi riiglio
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ci tenevo a dire a tutti voi vaffanculo e che questo è il sito più insulso che abbia ma visto. VAFFANCULO STRONZI