Parere medicico

Salve dottore una informazione venerdi scorso ho preso i rislutati della risonanza magnetica e uscito che il testicolo sinistro e rimasto nel inguine inquinale in formato ridotto che non mai sceso quindi il dottore del urologo vuole un analisi dello sperma per vedere se buono il tessuto o per farlo scendere o esportarlo difinitivamente. invece a destra dice che mi venuto uno strappo muscolare al inguine ma la mia domanda e questa ma lo strappo muscolare può portare pessatezza alle gambe che non posso camminare o sono liquidi inecceso oppure non c'èntra niente? poi mi sento che il pene fosse vuoto e una mia senzanione il mio urologo mi ha detto che non c'entra niente e che legato a uno strappo muscolare come dicevo prima.che posso fare per guarire da questo inguine destro e questa pessatenza alle gambe gonfie?
distinti saluti
Marco Di natale

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una volta esclusi problemi uro-andrologici da dcollega che la ha visitata, consiglio di rivolgersi al suo kmedico di base, Anche e soprattutto perchè dolore inguinale e gambe gonfie non sono urologici.