Problemi ad urinare

Salve sono un ragazzo di 24 anni e nell'ultimo anno ho riscontrato dei fastidi quando vado ad urinare.
In pratica quando finisco di urinare anche se sento di averla fatta tutta appena mi tiro su i pantaloni e inizio a camminare ci sono delle gocce che iniziano a scorrere fuori e quindi in questo modo mi bagno.
Non sento dolori, fastidi, bisogno di non aver urinato completamente o bruciori.
L'urina li per li non ha nessun odore, ma a furia di andare più volte in bagno e facendo ripetere questa cosa inizia a formarsi un odore fastidioso.
Non so se sia importante ma mi hanno detto che ho sabbia ai reni perché bevo poco.
Un ultima cosa... è da quando avevo 13-14 anni che ho notato la presenza di piccolissimi e poco visibili peduncoli sul glande, mi spiego meglio.
Scendendo verso la parte bassa del glande, l'opposta del prepuzio, c'è una specie di corona che delimita il glande e attorno a cui ci sono dei piccolissimi puntini-peduncoli color carne, sono pochi e si trovano ai lati del glande, non mi danno fastidio ne sono mai aumentati di numero, ma mi chiedevo cosa potessero essere.
Infine mi chiedevo se fosse normale che la parte che circonda il glande tipo corona abbia uno spazio tra di essa e la parte restante del glande. Per essere chiaro è come se ci fosse un solco visibile che ricalca tutta l'incurvatura di sopra... mi scuso per tutte queste domande e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , quello che lei descrive alla base del glande è verosimilmente una entità anatomica fisiologica che prende il nome di granuli di Fordyce.In ragione dei disturbi minzionali che riferisce e per una valutazione diretta di ciò che descrive,sarebbe opportuna una visita urologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi