La balanopostite che hanno cercato

carissimo dott. come vede mi rifaccio vivo piu o meno per lo stesso problema e da circa un anno passato che sono affetto da balanopostite che si presenta con rossore e bollicine su gkande e prepuzio che danno prurito tutto e iniziato quando sono stato affetto da una prostatite abbatterica diagnosticata tramite esami e visite varie e curata con permixon e topster ma ancora di tanto in tanto si congestiona ma il problema che non riesco a debellare e la balanopostite che hanno cercato di curare con farmaci antimicotici ma peggiora ultimamente ho fatto un tampone su glande e prepuzio ed e stato riscontrato colonie di strafilococco epidermis e mi e stato detto che il problema e questo e mi e stato presrcitto di fare gentalin pomata che io in passato ho gia fatto ma appena smettevo ricompariva ho fatto pure crema di mecloderm e diciamo che riusciva a scomparire completamente ma appena smettevo ricompariva adesso non so piu cosa pensare la cosa mi fa un po paura perche sto cominciandi a pensare di avere qualcosa di brutto voglio portare presente un altra cosa ogni volta che ce la balanopostite nella fase acuta avverto congestione prostatica mi e stato detto che non ce nesso tra una cosa e l'altra non so, quello che chiedo cortesemente e possibile che questo tipo di battere possa causare la balanopostite ed avere qualche consiglio sul da farsi ringrazio anticipatamente se avete un promemoria delle richieste ricevute potete costatare quelle mie di tempo fa grazie ancora per l'eventuale risopsta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , spesso il diabete può essere causa di balonopostiti recidivanti, ha fatto un glicemia?
Intanto la saluto e mi faccia sapere

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
carissimo dottore non molto tempo fa proprio da qualche suo collega che adesso non ricordo il nome mi e stata detta la stessa cosa ed addirirttura ho eseguito dei controlli glicemiciben approfonditi prima dei pasti la mattina dopo i pastiecc.ecc.ma e tutto normale quindi il problema non e quello ad altro non so piu cosa pensare torno a ripetere un problema di prostata puo recare di questo tipo di problematiche grazie ancora per la sua gentile disponibilita
[#3]
dopo
Utente
porto presente che non ho ricevuto alcuna risposta alla mia ultima domanda come mai forse ce stato qualche problema a riceverla grazie fatemi sapere qualcosa grazie