Aspermoa

Gentili medici , ho 50 anni , ma già da due anni soffro di un disturbo di ieaculazione.
ho fatto, ripetuti dosaggi del psa l'ultimo risale a 7 mesi fà (0.54) il valore, ho fatto diverse endorettali che hanno solo evidenziato calcificazioni e un leggero aumento del volume della prostata.
Il mio problema e che non ho eaculazione.... è fastidioso perchè sento arrivare lo sperma ( non sempre pero , a volte non lo sento nemmeno ) e non esce niente e quando raramente esce è talmente denso sembrare colla.
anche l'orgasmo spesse volte e scarso. Mi hanno detto che è colpa del diabete ( in media 140 di glicemia) che è una eacukazione retrogata, ma come ho detto lo sperma è così denso che lo sento arrivare lentamente attraverso il canale uretrale. E' davvero il diabete oppure ho un problema grave alla prostata? (tumori)?

Vi ringrazio per la vs attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potyrebbe essere il diabete ma come prima cosa lei andrebbe valutato sia da un punto di vista di laboratorio ad esempio con un esame delle urine post eiaculaizone, un ecografia ed ovviamnete una visita andrologica - urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com