Situati sul glande e sul tronco del pene ma quest'ultimo non sopra ma sotto la pelle

Salve sono un ragazzo di Roma e ho 24 anni.
Vorrei richiedere un consulto presso questo sito prima andare a fare una visita.
Ho 2 piccoli nei (per cosi dire)situati sul glande e sul tronco del pene ma quest'ultimo non sopra ma sotto la pelle.Ho questi due "nei" da tantissimo tempo,diciamo da che memoria ricordi e sono sempre rimasti invariati nella forma e grandezza.Ricordo della loro presenza da almeno 10 anni se non di più,e non hanno mai dato problemi.I nei non sono in rilievo e non sono troppo scuri.diciamo un marrone chiaro molto simile a delle voglie (la grandezza non supera i 2 mm approssimativamente).Da un po di tempo ne ho notato anche uno molto molto piccolo sulla pelle del tronco.Come ho già detto non sono spuntati in poco tempo,anzi.

Ho letto altri posts dove però il manifestarsi dei "nei" è avvenuto in pochissimo tempo e visto che non è il mio caso volevo sapere se c'è da preoccuparsi.
Confido in una vostra analisi e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la presenza di formazioni cutanee "nei" è abbastanza normale e non rappresenta malattia. se le sembra che i caratteri di tali nei siano modificati o se le sembra che uno sia comparso da poco vada a farsi vedere all'ambulatorio del San Gallicano-IFO (Mostacciano), Clinica Dermatologica del Policlinico o IDI-Monti di Creta
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille credo che andrò all IDI che gia ho frequentato per curare una psoriasi.
Certo non c'è stata nessuna comparsa o modifica della forma repentina in queste formazioni,e come già detto,i primi due li ho da veramente parecchi anni.
La cosa che mi ha fatto preoccupare è quella di avere più di un neo nella zona genitale,ma lei mi ha tranquillizato parecchio!

Cercherò di recarmi all'IDI prossmamente.

Carissimi saluti e grazie