Aiuto:sn molto preoccupato

gentile Dottore,
Non so se è il campo giusto, cmq io circa 2 mesi fa sn stato operato al pene per una simosi(nn ricordo il nome preciso)comunque un piccola sacca esterna sotto al pene, l'operazione è andata molto bene e sono stati applicati dei punti.
Da circa 10 giorni nella vicinanze delle minuscole cicatrici ke sn rimaste sento come se ci fosse una piccola sacca sottocutanea, che si può vedere anke ad occhio nudo. Ho provato a toccarla e mi sembra che stia propria nella pelle.
Non so cosa fare sono preoccupatissimo sto pensando al peggio, devo solo aspettare nel fatto ke può essere dovuto all'operazione o è realmente qualcosa di grave?(cmq essa nn assomigllia al problema precedente)
Aspetto una vostra risposta, grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia una "normale" sacca linfatica che,in poco tempo si riassorbirà.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentiva risposta!Speriamo bene!
[#3]
dopo
Utente
Sono quasi 2 mesi e mezzo ma le dimensioni della sacca sembrano quasi le stesse!
Sembra come un piccolo tubicino lungo quasi mezzo cm, ke sta nella pelle.
Volevo sapere se si tratti di una sacca linfatica, quali sn i termini medi affinche quest'ultima si riassorba definitivamente?
Vorrei a tutti costi evitare un eventuale operazione, nl fatto ke anke le più banali mi toccano molto psicologicamente.
Cmq ho sentito al tg di una donna incui i punti chirurgici sn rimasti all'interno del corpo, quindi mi sorgono di queste preoccupazioni, cmq al tatto mi sembra un corpo compatto,molle se toccato con forza,tipo una sacca, come ci si nota la differenza?
Ci sn dei metodi per accellerare questo riassorbimento?
Aspetto sue risposte, la ringrazio anticipatamente!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il chirurgo operatore che ha detto?Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Ankora non c'è stato!
Se si tratta di una sacca linfatica, quali potrebbero essere le sue caratteristiche?