Esiste un medicinale per questo dolore

Buongiorno,horiscontrato 2 mesi fa' un infezione da stafilococco epidermidis e dopo una cura di ciproxin ne ho dovuta fare una seconda di clauvulin.ora dopo spermiocoltura, sto aspettando i risultati, ma nel frattempo ho avuto un forte crampo nella zona prostatica e mi è rimastoun forte dolore.Esiste un medicinale per questo dolore ? In tutto questo hogrosse difficolta d'erezione e proprio oggi devo effettuare un ecodoppler testicolare e penieno.grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che sia sulla strad giusta per risolvere il problemi che la affliggono. Gli antichi urologi sostenevano che mettersi sedutiu nell' acqua calda migliorava la dolenzia prostaica. Altro via web non posso prescrivere, potrei far danni, senta il collega che l' ha in cura o il suo medico di base.