Ecostruttura disomogena

ho 46 anni ho fatto ecografia reni e pelvi ed ecodoppler scrotale. tutto ok ma l'urologo mi faceva notare che la prostata di dimensini nei limiti di età (DT36XDAP34XDL35mm)ad ecostruttura disomogena. ho fatto questi esami perchè esce nelle analisi urine tracce di sangue,ma tutti gli analisi tutti positivi.è possibile avere piu' spiegazioni. è da prendere in considerazioni le dimensioni della prostata. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

una prostata "ad ecostruttura disomogenea" non è una patologia specifica e non spiega da sola la sua ematuria, cioè il sangue nelle urine.

A questo punto bisogna risentire il suo urologo e poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
La sua prostata non dovrebbe destargli problemi.
Potrebbe essere la sua una situazione transitoria.
Dott Giuseppe Dachille
Bari

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.