Un mese avendo raporti mi sono acorto

bupongiorno dottore ho 57 anni ha 50 ho avutto lintervento della resenzione della prostata lintervento tutto bene doppo un mese avendo raporti mi sono acorto di non avere una buona erezione ho parlato del problema al professore che mi ha operato
mi ha datto il cialis da 20 ogni volta che prendo la pastigia ho sempre mal di testa esiste qualche farmaco piu leggero questo problema da cosa sia causato mi consiglia di fare acertamenti se e si quali la ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalemnte farei una valutazione approfondita del suo problema con esami ormonali e ecodoppler: tanto per avere una diagnosi di natura del problema. Poi passerei a terapia della causa scatenante e se non basta (e spesso non basta) aggiungerei uno dei farmaci erettogenici da lei citati. Ne parli col collega.