Il testicolo era alto rispetto al destro,toccando appena visto che il dolore era forte nel tatto ho

salve ieri sera mentre andavo a letto ho iniziato a sentire dolore al testicolo sinistro,mi sono steso ma dopo un ora non riuscivo a muovermi dal dolore ed il testicolo era alto rispetto al destro,toccando appena visto che il dolore era forte nel tatto ho notato che sotto il testicolo avevo tipo un gnocchetto duro. mi sono preso un oki ed dopo un paio d'ore e passato tutto,ora non ce piu il gnochetto ed il testicolo e basso
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una torsione del funicolo spermatico che sottende il testicolo.Va da se che solo una visione diretta ed un ecodoppler scrotale possa chiarire il quadro clinico.Ci aggiorni in merito.Cordialià.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it