Nel lato sinistro mentre ora si presenta un dolore fisso in brevi periodi la sera soprattutto nel

salve da due mesi faccio palestra(non so se le cose sono collegate) e non so di preciso comunque da più di un mese e mezzo ho un bozzolo piccolissimo alla base della sacca scrotale sinistra e quando mi sedevo sentivo dolore al testicolo sinistro poi ho rimosso gli squat sotto al multipower cioè con i pesi il dolore diciamo che è scomparso,diciamo perchè ora da un pò di tempo il dolore è man mano scomparso(ma pur rimanendo il bozzolo)nel lato sinistro mentre ora si presenta un dolore fisso in brevi periodi la sera soprattutto nel testicolo sinistro molto strano perche mi tira anche nell'interno coscia destro,potete aiutarmi?darmi pareri e consigli prima di un consulto ?devo preoccuparmi è grave? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cro Utente,a naso,non potendo vedere di persona,penserei ad un risentimento pubalgico e/o ad modico idrocele (raccolta di liquido nella sacca scrotale).Esegua un ecodoppler scrotale ma,soprattutto,prenoti una visita uroandrologica ed uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
La ringrazio provvederò come ha detto lei ma a naso qual'è la gravità di questa situazione? ancora grazie mille della disponibilità e professionalità.
[#3]
Utente
La ringrazio provvederò come ha detto lei ma a naso qual'è la gravità di questa situazione? ancora grazie mille della disponibilità e professionalità.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo che sia un problema importante.Cordialità.
[#5]
Utente
quindi non richiederà un operazione o sbaglio? e se si quanta convalescenza nel migliore e nel peggiore dei casi?questa è l'ultima domanda quindi colgo l'occasione ora per ringraziarla della sua smisurata professionalità e disponibilità ancora grazie,cordiali saluti.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vediamo se è il caso di operare...ma non sappiamo cosa...Cordialità.