Varicocele , attività sportiva.

Buongiorno,

in data 29 aprile sono stato operato di varicocele tramite la tecnica della sclero...etc.

Dopo circa 8 giorni ho fatto la visita di controllo dove il medico che mi ha operato mi ha dato il via per riprendere l'attività normale di lavoro.
Ho riposato ancora una settimana...

Lunedì 20 Maggio vorrei riprendere a fare attività fisica nello specifico skateboard ( usando l gamba sinistra dove ho avuto il varicocele per spingere le tavola).

Dolori non ne ho, volevo sapere se mi è possibile re-iniziare con questo sport.

Grazie in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
permesso accordato ammessochè ecodoppler post operatorio confermi riuscita intervento, in assenza di recidiveò.
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta,

il medico dopo la visita di contrllo "toccando " la zona ha confermato la buona riuscita dell'intervento.

Non mi ha parlato di ecodoppler , ma bensì uno spermiogramma nel periodo di ottobre.

Posso andare lo stesso?

Grazie ancora

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a naso sì. Senta il collega per sicurezza.