Dolore al testicolo dopo operazione ernia inguinale

Circa 7 mesi fa sono stato sottoposto ad un intervento di ernia inguinale destra. Ad oggi ho ancora dolore al testicolo destro quando salto o corro. In particolare ho notato che il dolore si sente se sollevo il testicolo e lo lascio cadere. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un ecodoppler scrotale?Il controllo post operatorio ha dato un esito favorevole o meno?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Il controllo post operatorio è andato bene ma non è stato eseguito alcun ecodoppler.