Erezioni notturne solo da sdraiato

Salve, è da qualche tempo che ho delle erezioni notturne dolorose, che passano quando mi alzo e cammino, durante la giornata non ho alcun tipo di problema, a meno che non abbia un'erezione.
Ho fatto l'analisi dello sperma che ha denotato un ureaplasma positiva, ho fatto due cicli di antibiotico con ZITROMAX, ma ad oggi non ho visto risultati, ho fatto una visita preliminare urologica e poi un ecografia ai testicoli e alla prostata, che hanno dato esito negativo in entrambi i casi.

L'analisi dello sperma ha evidenziato un ureaplasma positiva, e l'antibiogramma
AZITROMICINA - SENSIBILE
CIPROFLOXACINA - RESISTENTE
DOXICYCLINE - SENSIBILE
JOSAMYCIN - SENSIBILE
OFLOXACINA - INTERMEDIO
PRISTINAMICINA - SENSIBILE
ROXITROMICINA - SENSIBILE

Ho eliminato dalla mia dieta tutto il cibo piccante, le bevande alcoliche.
Cosa posso fare? cambiare antibiotico, adottare un dieta specifica?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Egregio Utente,eseguirei uno ecodoppler penieno dinamico per evidenziare eventuali fenomeni fibro-calcifici dei corpi cavernosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it