Erezione non soddisfacente

Buongiorno.
Sono un uomo di 44 anni, il mio problema nasce durante un malessere dovuto alla presenza di febbricola continua di circa 20gg. Tutti gli esami che ho fatto non hanno portato ad alcuna diagnosi, tranne che lo ispessimento dei foglietti del pericardio e lieve tachicardia, che però al parere del cardiologo, non è stata ritenuta la causa del mio malessere. Tutto ciò mi ha costretto ad assumere numerosi farmaci, tra antibiotici 15gg, antinfiammatori 10gg e vari antipiretici.
Ma mio vero problema e che durante questi giorni la mia erezione e diventata quasi inesistente e anche se ci sono stati dei miglioramenti, non riesco ancora ad avere una erezione buona.
La mia domanda è....una cosa momentanea, o devo iniziare a preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le ricordo che l'erezione è un fenomeno neuro-vascolare,per cui é possibile che il malessere subito abbia potuto condizionare la fisiologia del meccanismo erettile.Le consiglieri,quindi,di consultare un esperto andrologo per valutare lo stato delle cose.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Tra qualche giorno dovrò ripetere tutti gli esami per capire se in mio stato fisico è in miglioramento, poi valuterò il suo consiglio.