Dolore rene destro dopo dissenteria sanguinolenta

Buonasera,devo fare una serie di premesse;poco meno di un mese fa,in seguito all spostamento di un tavolo,sono stata ricoverata un giorno in ospedale per un dolore muscolo scheletrico (presento scoliosi) emitorace DX,trattata con antinfiammatori per una settimana e fisioterapia.
Tre giorni fa ,dopo pranzo natalizio ho preso un oki , nel tardo pomeriggio ,sono comparsi dolori addominali e dissenteria conun paio di scariche sanguinolente,seguite,da altre di colore gialle e ad oggi scomparse,aauto trattata con dicoflor una al di e dieta leggera,purtroppo da ieri percepisco ,fastidio all'altezza del rene destro,sto bevendo molti liquidi,non so se il disturbo è da associare ad una postura sbagliata o da associare ad altro
Spero,in una risposta
Augurando buone feste
PS dalle analisi fatte in ospedale ,esami del sangue nella norma
Saluti Annamaria
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signora,
solo una visita diretta è in grado di differenziare l'origine di questo dolore (o almeno indirizzare la diagnosi), che considerata la sua storia parrebbe più facilmente di interesse ortopedico. Ne parli dunque appena possibile con il suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it