Meato uretrale dolente

salve, durante il sesso orale e al tatto anche appena finita l'eiaculazione avverto un forte dolore al meato uretrale che mi rende insopportabile tali comportamenti...inoltre diverse volte ho difficoltà a mantenere l'erezione ed in certi casi più sporadici ad averla fin dall'inizio.
Periodicamente avverto fitte nella zona scrotale ed anche fitte più interne e da qualche giorno mi è ricomparso un dolore al fianco sinistro...potete farmi chiarezza a riguardo? Grazie
P:S.(aggiungo anche di aver subito un operazione 4 anni fa al testiolo dx per tumore senza però subirne l'asportazione)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la storia clinica impone dei controlli diretti e non telematici.Comunque,non é detto che tutto quanto riportato possa ricondursi ad un'unica patologia.Ci aggiorni
dopo l'aggiornamento diagnositco consigliato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it