Frenulo corto o no?

Buongiorno cari dottori,allora volevo kiedervi una cosa ke è un dubbio ke tengo da qlk mese,precisamente da qnd ho letto vari forum ke parlavano di cio,allora vengo subito al dunque,precisando ke sono un ragazzo di 20anni compiuti da qlk mese e ke Non ho mai avuto un rapporto quindi non so dirvi...cmq inziando il discorso vi diko ke in erezione la pelle del prepuzio, crea tipo dei "dossi" non so come chiamarli. In pratica si distende completamente dal lato del frenulo, ma rimane accartocciata sull'altro lato. Il glande mi si scopre completamente in stato di non-erezione. Da eretto invece si ferma esattamente alla base.
Esattamente come in questa foto,che premetto ke nn è mia ma ke ho trovato in internet e ke da qnt vedo è la mia stessa situazione:
http://www.iouppo.com/pics3/f12d873874fd5254746420bf5c6fc36b.jpg
Nella masturbazione non ho mai riscontrato problemi, e la pelle non stringe questo è certo, ma non scende e soprattutto non sale neanche più di così,e mi tira un po' sul lato del frenulo,dv è legato al glande..
Quindi il mio dubbio è qll se sia o meno frenulo corto. Posso avere rapporti sessuali in questo stato?o come letto in altri siti dv xforza operarmi?ho una grande paura solo al pensare tale situazione,puoi essere ek nn avendo avuto rappporti è normale ke stia cosi?!?grazie mille anticipatamente sperando ke mi risp presto e in modo molto completo in modo da colmare i miei dubbi e perchè no magari anke venire a sapere che mi sono solo preok per niente,e che quindi sia tutto a posto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo abbia grossi problemi ,ma le consiglio comunque di eseguire una visita urologica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi