Urine torbite e opache dopo i pasti

Cari dottori quasi sempre dico da parecchi anni mi capita che dopo il pranzo dico solo il pranzo perche la sera no faccio le urine torbide e opache cioe il fondo del water non si vede come se fosse sale sciolto e sono maleodoranti questo non mi capita spesso solo un paio di volte al mese questo non avviene subito dopo il pranzo ma sempre dalle 16 alle 17 cosa sara? dipende dalla alimentazione o dalla digestione? o ci sono altre patologie che provoca tutto cio?il bello che dopo questa minzione ritorna tutto nella norma mi pare strano.ATTENDO RISPOSTE SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le cause possono essere diverse magari un abuso di sale per esempio, è cmq consigliabile come prima cosa un esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta dottore ha detto sale io non faccio un abuso di sale lesame delle urine le ho fatte tutto nella norma ho solo questa caratteristica le ho spiegato capita in una sola minzione e poi non e freguente ATTENDO RISPOSTE SALUTI