Minzione frequente dopo eiaculazione

gentili dottori,
il mio problema (ho 31 anni) è ke dopo l'eiaculazione ho 1 aumento della frequenza della minzione.
raramente mi capita anche ke sia il glande sia il pube mi brucino, il tutto accompagnato dallo stimolo di urinare anke se la quantità ke esce è poca.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' probabile che Lei soffra di una infiammazione alla ghiandola prostatica.
Utile una visita urologica ed eventuali altri esami che confermino la diagnosi prima di una eventuale terapia.
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Ti consiglio un esame delle urine con urinocultura nonchè una spermo cultura con eventuale atb.Bisogan evitare nel caso di prostatite che questa cronicizzi se non è già cronica,per le difficoltà che esistono per la cura.Inoltre fammi sapere se pratichi il coito interrotto e se procastini l'eiaculazione per allungare i rapporti...questo può portare in caso di sofferenza prostatica a peggioramento e insorgenza dei sintomi riferiti.

Dott.Vincenzo Petrosino