Mio problema è che soffro di eiaculazione precoce

Buongiorno.vi ringrazio fin da subito.Il mio problema è che soffro di eiaculazione precoce.Ho 25 anni.La mia difficolta sta nell'avere rapporti soddisfacenti con la mia partner.Lei è vergine,ha timore nel farlo e io voglio aiutarla, ma col problema che ho mi è difficile.Voglio provare con il LEVITRA; secondo voi sbaglio? avete da darmi dei consigli su come combattere il mio problema? esistono dei farmaci veramente capaci di aiutarmi?
Spero in una vostra risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro ragazzo,
sia l'eiaculazione precoce che la paura della tua ragazza di avere il primo rapporto sono chiaramente di natura psicologica.
E' giustissimo che tu ti stia impegnando per superare questi ostacoli ma ti consiglio di non improvvisare con i farmaci.
Fate un colloquio con un/a sessuologo/a competente; riceverete molto di più che da una pastiglia.
Se parallelamente al perscorso psicosessuologico vuoi anche intraprendere quello Medico allora rivolgiti ad un Andrologo che possa prima cosa prendere atto della situazione del tuo apparato riproduttivo e poi darti dei farmaci con un certo criterio.

Un caro saluto

x

[#2]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Concordo con il collega

Dott. G.L. Giliberto

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
in linea di massima concordo con i pareri dei Colleghi GILIBERTO e BENAGLIA, ma non condivido i "tempi".
Per essere più chiaro, a mio modo di vedere, prima sarebbe necessaria una visita specialistica Andrologica per escludere una base organica come causa della Sua eiaculazione precoce. E dopo, fatta una diagnosi per esclusione, ritengo assolutamente giustificato il parere di uno psicologo esperto di sessuologia.
Tutto qui.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com