Postcirconcisione

Salve, circa un anno fa, ho fatto l'operazione, dopo un anno ci sono ancora i cosidetti salsicciotti (termine preso su internet) sotto il glande, e sotto il buco dove faccio la pipi', c'e' una specie di brufolo, il dottore che mi opero' disse di non preoccuparmi, e che quella specie di brufolo era semplicemente il frenulo.
Volevo delle rassicurazioni se tutto cio' e' nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quando dice "ho fatto l'operazione" ritengo si riferisca alla circoncisione. Non si può dire nulla senza prima averla valutata direttamente.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, è possibile mandarle delle foto? Grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può farlo se crede per le vie brevi sulla mia email personale che trova nel mio sito

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it