Brucioare anale e testicolo sx

Salve sono un ragazzo di 24 anni,da circa 2 settimane ho avvertito una strana sensazione al fianco DX tipo qualcosa di gonfio,e con dei dolori hai reni.Dopo qualche giorno la sensazione e svanita adesso però sento dei bruciori anali e dei bruciori al testicolo sx,non sono fortissimi ma un pò fastidiosi e non li ho sempre.Potrebbe essere un'infiammazione?Faccio un lavoro faticoso e sto sempre in posizioni scomode.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i sintomi che ci riporta sono poco specifici. Un esame urile ed una visita urologica potrebbero escludere una possibile calcolosi urinaria.
Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
I sintomi che ho adesso sono bruciore anale che quando sparisce mi viene quello al testicolo SX,però non e continuo mi viene a tratti,non penso che sia qualcosa di cuoi preoccuparmi?Quello che non capisco perchè inizialmente avevo una strana sensazione di gonfiore al fianco DX nella parte inferiore.