Urina scura, febbre, bruciore anale e alle vie urinarie

Salve, è da alcuni giorni che sento forti dolori e bruciori alle vie urinarie con una emissione di sangue( cosa che è capitata una volta soltanto) e nell' apparato anale, con produzione di urina di colore scuro, e febbre circa 37,5/38 C°. Il mio dottore mi ha ordinato degli antibiotici in numero pari a 5 e dopo l' assunzione del primo i sintomi erano nettamente migliorati. A fine somministrazione i sintomi stanno ritornando più o meno come prima. Desidererei sapere se c'è motivo di preoccupazione, cosa possono indicare la presenza di questi sintomi e cosa è meglio fare. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

io ripeterei l'esame delle urine e farei una ecografia vescicale o vescicale e prostatica
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org