Bruciore al pene con stimolo urinario e priurito anale

sono marco...
circa 6 mesi fa' mi hanno diagnosticato una prostatite(avevo trovato sangue nello sperma)pero' ancora oggi ho dei bruciori qualche volta ad urinare e da qualche periodo anche del prurito anale...il mese scorso o eseguito dei esami al sangue per rilevare il PSA ed era buono(0.529...cosa devo fare?...
saluti grazie....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia depone per una quadro di infiammaizone alla prostata è possibile che l'infiammazione precedentemente riscontrata sia ancora presente e pertanto è necessaria una nuova visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Torni a controllo urologico per valutare la situazione, da questa sede purtroppo non posso dirle di più.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi