Un calcolo una volta che si trova nell'uretere pelvico

salve a tutti....circa 15 giorni fa ho avuto delle colche renali fortissime....mi hanno fatto esami del sangue e esami delle urine dicendomi che erano tutte apposto poi una ecografia al rene sx e mi hanno detto che è dilatato e una diretta renale e mi hanno detto che c'era un calcolino nella zona dell'uretere pelvico mi hanno ordinato delle bustine (uriston) e dele compresse (anarfin 500 o qualcosa simile)tre giorni fa ho di nuovo delle coliche fortissime e dopo un paio di volte che ho fatto le scale sotto e sopra si sono calmati...ora è da 2 giorni che dopo aver avuto dei rapporti con sessuali mi fa molto male la punte del pene....mi sapreste dire come mai questa cosa e anche quanto tempo ci vuole più o meno per mandare un calcolo una volta che si trova nell'uretere pelvico? grazie a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, è possibile che lei abbia un infiammazione dovuta al passaggio del calcolo stesso. le consiglio cmq tra una 15 di giorni di ripetere l'ecografia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com