Gonfiore zona scroto.

Egregi Dottori,

Un paio di giorni fa ho notato uno strano gonfiore tra l'interno coscia e la parte destra dello scroto. Non mi da molto fastidio, solo quando cammino sento un leggerissimo bruciore (causa sfregamento). Questa mattina ho notato che dove è gonfio, c'è una piccola "pallina" di forma ovale posta sottopelle.
Potreste dirmi cosa ne pensate?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Ovviamente senza vedere e palpare l'impresa è quantomeno magica azzardo che potrebbe essere una cisti sebacea ma consiglio una visita ed una ecografia scrotale .

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,

La ringrazio per la Sua disponibilità.
Entro la prossima settimana farò una visita anche se sembra che la misteriosa "pallina" stia pian piano scomparendo. Brutto segno?

Saluti.