La precisione il prurito è nella parte inferiore del glande

Buon giorno! vorrei chiedere un piccolo consulto.
Ho prurito al glande(premetto che ho avuto rapporti sessuali in questa ultima settimana). Vorrei chiedere se la crema PREP vada bene nelle parti intime.Per la precisione il prurito è nella parte inferiore del glande
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una pomata aspecifica non puo' che giovare al quadro clinico ma,mi domando,perche' non farsi visitare da uno specialista affinche' il problema non si verifichi nuovamente?Cordiaita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it