Una maggiore senzibilità prurito

SALVE, AD APRILE HO RISCONTRATO UN INFEZIONE AL PENE: PRURITO E PERDITE BIANCASTRE, (HO AVUTO DEI RAPPORTI CON LA MIA RAGAZZA LA QUALE PER PRECAUZIONE HA FATTO DELLE ANALISI CON ESITO NEGATIVO PER QUALSIASI INFEZIONE) IL MI9O MEDICO MI HA DETTO CHE ERA UN URETRITE E HO FATTO DEI TAMPONI PER GONORREA CANDIDOSI ECC CON ESITO NEGATIVO, HO ASSUNTO PER DUE SETTIMANE CIPROXIN 500MG E HO FATTO DUE PUNTURE MA NON MI RICORDO IL NOME. DOPO LA CURA PER UNA SETTIMANA SONO STATO BENE POI è RICOMINCIATO DI NUOVO CON IN PIù UN Pò DI BRUCIORE NELLA PARTE FINALE DEL PENE E HO NOTATO UN LEGGERISSIMO GONFIORE E ARROSSAMENTO NELL'OREFIZIO DELL'URETRA E UNA MAGGIORE SENZIBILITà PRURITO E BRUCIORE NEL FRENULO, ORA PER UNA SETTIMANA FACCIO UNA CURA DI DIFLUCAN 100mg e E DI PRIXAR 500mg, sono già passati 5 giorni ma i miglioramneti sono minimi la prossima settimana dovrò andare dall'urologo e rifare i tamponi....IO VOLEVO SOLO SAPERE SE QUALCUNO HA UN IDEA DI COSA POSSA AVERE PERCHè SONO PASSATI QUASI 3 MESI ED INCOMINCIO A PREOCCUPARMI MOLTO..... GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va capita la natura di tale uretrite, in ognu caso è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Un corretto esame obiettivo prima di tutto e subito una visita urologics.
dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto infatti aspetterò la prossima settimana per fare il tutto, spero solo di risolvere e nel caso vi dirò gli esiti e le cure
[#4]
dopo
Utente
Nel caso qualcuno abbia già riscontrato un caso simile come al mio spero che mi risponda dandomi spiegazioni della gravità perchè ne sto uscendo pazzo, il mio unico rammarico è stato solo non essere andato prima dall'urologo, cmq il mio medico curante è specializzato in malattie infettive quindi ripongo piena fiducia in lui e cmq sia la prossima settimana andrò dall'urologo