Il mio ragazzo è uno studente universitario

salve sono una ragazza di 18 anni sto da 3 anni con il mio fidanzato da marzo abbiamo iniziato a fare l'amore(era la prima volta per entrambi)il mio ragazzo è uno studente universitario e ci vediamo 2 giorni ogni mese ogni volta che viene facciamo l'amore è normale che ankora provo dolore e non piacere...lo facciamo sempre con il preservativo..aspetto una risposta grazie arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna escludere la presenza di una eventuale "vaginite" o di una reazione all'uso del condom.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
quindi escudendo un eventuale vaginite e una possibile reazione all'uso del preservativo crede sia normale il mio dolore e il mio non piacere nel fare l'amore?crede sia un problema di tempo nel senso che con il mio ragazzo lo facciamo solo 2 volte al mese...aspetto una risposta al piu' presto la ringrazio.. gentilissimo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto,potrebbe essere legato a questo o in alternativa una alterata lubrificazione vaginale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
mi scusi ancora a giorni il mio ragazzo è risultato positivo al batterio Klebsiella pneumoniae è capitato massimo 2 volte di aver fatto l'amore senza preservativo pero' per la durata di pochi secondi lei crede che sia possibile una trasmissione batterica?grazie a presto..gentilissimo grazie per le risposte mi ha molto rassicurata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON penso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI