Candidasi dopo tarapia augmentin

sono un ragazzo di 19 anni dopo la terza tonsillite nel giro di sei mesi l'otorino mi ha prescritto augmentin per 12 giorni ogni 8 ore, verso la fine del trattamento ho iniziato ad avere prurito al glande e succesiva perdita di pelle da esso con macchie rosse; sono gli effetti della candida?
da quando prendo l'augmentin integro la flora batterica con del lactoflorene in capsule 2 volte al giorno lontano dai pasti, aspetto un consulto grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' ipotesi di candidosi potrebbe essere ma potrebbe anche anche essere dell' altro. Vada da collega o da dermatologo per sapere come stanno le cose che di qua si fannp solo ipotesi.