Una candida, mai avuta

Salve,
vorrei porvi una domanda:
ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla...
mio marito qualche giorno fa mi fece vedere una strana pallina piena di sangue al lato del pene, di circa 2 mm anche meno, toccandola si è rotta. da li nessuno ci ha più pensato.
ieri ho avuto una candida, mai avuta (ho 23 anni)...non vorrei che sia collegata alla questione della "pallina" di mio marito! premetto che non avevamo avuto rapporti da circa 1 settimana (per ciclo)...
Vorrei sapere se mio marito deve rivolgersi ad un medico o no...
Grazie mille
Silvia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
vada dal suo ginecologo per la candida e mandi il marito per la pallina che sembra (dico sembra) cosa da poco.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
candida curata, per il marito tutto risolto!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rapida e veloce come un sommergibile. A posto.