Candida e problemi alla testa

Salve,sono una ragazza di 28 anni.L'altra sera sono scappata al pronto soccorso perchè mi sentivo la testa pesante ,sonnolenza,formicolii .Dalle analisi effettuate in ospedale è risultato solo che ho i globuli bianchi alti.Ho fatto anche una visita neurologica e la dott.sa mi ha detto che sono episodi dovuti all'ansia e allo stress.Da natale soffro di pruriti vaginali che vanno e vengono,ma ultimamente sono continui,ho perdite biancastre (non sempre) e acquose,foruncoli e bollicine per tutto l'inguin fino all'ano .Il prurito si concentra più all'inguine e al clitordide.Ho dolori durante il rapporto sessuale (soprattutto nella penetrazione).Penso sia candida....vorrei sapere se LA CANDIDA puo' portare problemi anche a livello neurologico....mancanza di concentrazione,problemi alla memoria,offuscamento della mente,sonnolenza,depressione....considerate che ho anche sinusite.La ringrazio .Federica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La candidosi vaginale genera problemi solo a carico dei genitali esterni e vagina,non a carico del sistema nervoso centrale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.Blasi,ma i globuli bianchi alti 15,53 x10^3/ul e neutrofili 11,03 x10^3/ul e 71,2% possono riferirsi all'infezione che ho ai genitali?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
No,una vaginite micotica non dà alterazione numerica dei g.bianchi!