Sono protetta da ricadute dovute prorpio alla menopausa

Gentile dottore,
le analisi dicono che sono in menopausa da tempo .Ho 51 anni. Come mai non accuso nessun sintomo tipo vampate, cambiamenti di umore ecc.?
Inoltre prendendo da 7 anni uno psicofarmaco per una brutta depressione,( ora sto bene), sono protetta da ricadute dovute prorpio alla menopausa?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non e' detto che i sintomi debbano manifestarsi in tutte le donne (meglio cosi'!). Prendendo dei farmaci sicuramente sarà protetta dai fenomeni simil depressivi frequenti in menopausa.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"