Vampate

mia madre ha 63 anni ed è in menopausa da quando ne aveva 53 ed ha sempre avuto le vampate che curava con AGRADIL, con beneficio. 5 anni fa in seguito ad eventi drammmatici è caduta in depressione, attualmente ancora in cura con risultati ottimi. la sua attuale terapia è: efexor rp 150mg/die, lyrica 75mg/die, eutirox 50mcg/die. dopo trattamenti fitoterapici nn soddisfacenti le hanno proposto livial. moc nei limiti, mammografia nei limiti,eco mammaria noduli benigni e riscontro del linfododo sentinella reattivo. Ho letto la scheda del livial e nn sn affatto tranquilla...che cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco da lei menzionato puo' dare benefici per i sintomi riferiti.Le controindicazioni sono per eventi tromboflebitici, cardiovascolari o forme di tumore mammario. Potrebbe provarlo per un periodo e verificare se vi e' un miglioramento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"