Reazioni post raschiamento

salve, un mese fa, dopo 2 mesi di gravidanza, il battito del bimbo non c era più e cosi è avvenuto il raschiamento. Ho avuto depressione per una settimana circa, poi mi sono sentita meglio, ma domando come poter superare il trauma realmente, in quanto ho delle reazioni fisiche che credo siano in relazione all accaduto, come febbre e faringite dopo un mese ed il mancato arrivo delle mestruazioni post raschiamento, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La faringite non è collegabile al raschiamento subito.
La temperatura febbrile se associata a perdite genitali maleodoranti,dovrebbero mettere in allarme e richiedere un controllo ginecologico urgente!
Le reazioni psicologiche sono comprensibili e giustificate dall'evento abortivo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI