Mestruazioni gravidanza

Buongiorno, Ho un problema che persiste da 2 mesi. Il 29 e 30 dicembre ho avuto 2 rapporti brevi non protetti e non completi. L' 1 gennaio ho avuto le mestruazioni: primo e secondo giorno abbondanti e dal terzo cominciavano a scemare fino al sesto e con molto poco dolore (di solito le ho molto dolorose). Dopo 22 giorni(quindi il 22gennaio) le ho avute nuovamente: primo e secondo giorno meno abbondanti del solito, terzo giorno pochissimo, quarto e quinto giorno hanno ripreso più abbondanti ed il sesto sono finite (sempre con dolore quasi nullo). Il 24 febbraio le ho avute:primo e secondo giorno abbondanti, terzo poco e il quarto si sono completamente arrestate. Ho effettuato tre test di gravidanza: uno 2 settimane dopo il primo mestruo, il secondo durante il secondo mestruo e il terzo una settimana prima dell'ultima mestruazione. Sono risultati tutti negativi. Potrei essere incinta? C'è motivo di preoccupazione? Il test è attendibile? Se non ad una gravidanza a cosa potrebbe essere dovuto questo cambiamento? Vivo nell'ansia più estrema. La ringrazio infinitamente in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
I test di solito sono affidabili...Fai una visita specialistica ed una ecografia vaginale magari dallo stesso specialista...Stai serena ed consigliati con il ginecologo di fiducia.

Dr. Maurizio Matarese